La vigilia di RAW!

Apre ufficialmente domani la prima edizione della Rome Art Week [RAW]. Alla sua Edizione 0 l’adesione da parte di gallerie e artisti è stata grandiosa, con oltre trecento partecipanti e oltre quattrocento eventi proposti.

Vogliamo quindi ringraziare Massimiliano Padovan Di Benedetto e Micaela Legnaioli, ideatori e fondatori della RAW, e tutti gli organizzatori: Daina Maja Titonel (Strutture), Sonia Andresano (Artisti), Brigida Mascitti (Stampa), Fabrizio Genziani (Social), Paolo Assenza (Punti di Vista). Un sentito ringraziamento anche a tutti i collaboratori che in questi mesi hanno dato il loro supporto all’iniziativa: Andreas Romagnoli, Anna Scaffa, Chiara Ingrati, Claudia Quintieri, Gemma Buonanno, Maria Giovanna Musso, Maria Pia Bevilacqua, Roberta Giulieni, Roberta Melasecca, Salim Mir Alaiee e Simona Pandolfi. Ringraziamo anche coloro che hanno aderito all’iniziativa fornendo i propri Punti di Vista: Giovanni Albanese, Bruno Aller, Antonio Arévalo, Paolo Balmas, Lorenzo Canova, Alberto Dambruoso, Daniela Fonti, Raffaele Gavarro, Roberto Gramiccia, Alfredo Pirri, Ilaria Schiaffini, Saverio Verini, Mike Watson, Shara Wasserman, Claudio Zambianchi.

Rome Art Week e un’iniziativa artistica promossa da KOU – Associazione no profit per la promozione delle Arti visive, realizzata con il patrocinio di CIU (Confederazione di Unione delle Professioni intellettuali), dell’Unione Internazionale degli Istituti di Archeologia, Storia e Storia dell’Arte in Roma, del Comune di Roma e della Regione Lazio. Partner di Raw sono Artelea e la Quadriennale di Roma e sono Media Partner Art A Part of Cult/ure, Exibart, RomaItaliaLab e Wanted in Rome. Hanno dato il loro sostegno alla manifestazione Colavita e Menexa comunicazione per l’arte.

Il ringraziamento più grande, però, va a tutti coloro che hanno scelto di aderire, di partecipare attivamente all’iniziativa. Grazie a tutti coloro che, come noi, credono in Roma, nella sua offerta artistica, culturale e intellettuale, e soprattutto nelle sue capacità di crescita!

Vi aspettiamo quindi numerosi a partire da domani a tutti gli eventi di RAW e vi auguriamo di passare una buona settimana in compagnia dell’arte contemporanea!