Arte nel Metaverso

Incontro sulle recenti avanguardie artistiche nel Metaverso con Vincenzo Bordoni

La Galleria

La Galleria "Barattolo" nel metaverso Martix


Venerdì 28 ottobre, con Vincenzo Bordoni, creatore del Metaverso MARTIX e proprietario della Galleria d'Arte "Barattolo", si affronterà il tema del Metaverso, sul perché sia considerato la nuova avanguardia dell'arte contemporanea e quali sono gli utilizzi degli NFT. Tutte queste domande troveranno una risposta nel corso dell'incontro aperto al pubblico che si terrà alla Fondazione Cervelli Ribelli durante l'esposizione. Un viaggio approfondito sulle peculiarità del Metaverso, declinabile come strumento artistico, e le implicazioni sul mercato di questo nuovo modo di concepire l'arte. 

Vi ricordiamo che l'esposizione di Tommy Pensieri come pupazzi ballerini sarà visitabile durante il Roma Art Week anche nella Galleria d'Arte "Barattolo" nel Metaverso MARTIX.

Vincenzo Bordoni è un critico d'arte, curatore, esperto del mercato NFT, creatore del Metaverso MARTIX e direttore della Galleria d'Arte "Barattolo". Ha collaborato come vlogger Art-addicted per Exibart e con ArteInvestimenti come presentatore e consulente/gestore della sua collezione NFT. Da cinque anni è anche un performer teatrale.

 

ARTE NEL METAVERSO, con Vincenzo Bordoni

Venerdì 28 ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Ingresso libero