Silvia Stucky - Il silenzio abitato delle case

Presentazione libro - videoproiezione e azione performativa


Come l’acqua che scorre: libro online. // Le silence habité des maisons, 2002 – Il silenzio abitato delle case, 2022: videoproiezione e azione performativa      

Nel gennaio 2021, nell’ambito del progetto Connessioni, la vetrina di Mesia ha ospitato una residenza di Silvia Stucky in costante trasformazione: forme, luci, colori, proiezioni, e letture per il pubblico. Il 28 ottobre 2022 viene presentato il libro online Come l’acqua che scorre che documenta con fotografie e testi (Maila Buglioni, Fabiana Carpiceci, Maria Elvira Ciusa, Cinzia Colombo, Giulia Del Papa, Anna Maria Di Stefano, Sara Fiorelli, Francesca Gallo, Giovanna Iorio, Barbara Martusciello, Flavia Matitti, Roberta Melasecca, Sandra Naggar, Laura Pesce) la residenza/vetrina dell’artista.

Alla presentazione del libro seguirà Le silence habité des maisons, videoproiezione e azione performativa nella vetrina, in cui il pubblico potrà essere invitato a entrare. Silvia Stucky farà della vetrina un luogo in cui abitare e dormire fino al mattino seguente.  

Ore 17: apertura. Ore 17.30: presentazione del libro. Ore 18.30: videoproiezione e azione performativa. 

Mesia Space - dalle 17.00 del 28 ottobre alle 10.00 del 29 ottobre 2022

 

Artists

Curators

Curators not present in this edition