"Armonie d'Arte" Art Encounters 2nd edition Collective Exhibition

Collettiva d'arte e performance dance


"L’armonia racchiude in sé il concetto di unione, ritmo, proporzione, equilibrio e accordo; una concordanza di elementi diversi tra colore, forme, luci e ombre.
L’arte, armonia dell’anima, attraverso le diversità e le sue molte sfaccettature unisce e arricchisce le culture del mondo".
L’evento è organizzato, ideato e curato da Sonia Vecchio & Claudio Alicandri e si svolgerà in una location d’eccezione nel rione Monti il più antico quartiere di Roma a due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali.
La serata inaugurale, del 28 Ottobre, verrà presentata dall’attore e showman Pascal Persiano e sarà ripresa dalla tv regionale RETE ORO e andrà in onda nel format televisivo al servizio dell’arte e della cultura Arte24.
Saranno presenti e a disposizione per artisti e ospiti i critici d’arte Silvia Filippi e Ugo Bongarzoni. Verranno consegnati i cataloghi con testo critico a tutti gli artisti selezionati in mostra.
Ad arricchire ulteriormente la serata ci sarà un buffet, balli tradizionali e musica dal vivo miscelando usi e costumi per un vernissage esperenziale.


Dance performance
-Ballerine della Petite Etoile
-Verdiana Nour


Press Office
-Marlene-Loredana Filoni LF MAGAZINE
-Daniela Cecchini Corriere del Sud


Fotografa
-Francesca Di Mario


Exhibition Opening
Mercoledì 28 Ottobre dalle h.17


Orari Mostra dal 29 al 04 Novembre
dalle h.10 alle h.16.
Chiusura Sabato e Domenica


Ingresso Libero
Arte
Music
Danza
Buffet


Info sove.mood@gmail.com
Fb Claudio Alicandri Claudio Alicandri
Fb So.Ve Art&Events Sonia Vecchio

Artists

Artists not present in this edition

Organizer