Natale 2020

Collettiva natalizia con opere della collezione permanente di galleria

Collettiva natalizia

Collettiva natalizia


Nonostante quest’anno sia stato un anno particolarmente difficile per tutti, la curiosità ed l'interesse ricevuti, ci hanno dato la forza per continuare a diffondere la nostra passione per l’arte contemporanea, con la speranza di avere nel nuovo anno maggiori occasioni di visita in galleria.

Le festività natalizie sono dietro l’angolo e per celebrarle abbiamo deciso di portare un approccio eclettico all’allestimento, mostrando artisti di diverse età, stili e periodi. Tale approccio è legato alla speranza per un anno più flessibile, vivace ed esplorativo.
 
Abbiamo riservato particolare attenzione agli artisti dell’Arte Povera, con opere di Enrico CastellaniAlighiero Boetti e Mario Merz; non mancano i protagonisti della Scuola di Piazza del Popolo tra cui Franco AngeliGiosetta Fioroni e Mario Ceroli; ed infine per il Gruppo Forma 1 troviamo i nomi di Antonio CorporaCarla Accardi e Antonio Sanfilippo.
 
 
Fortunatamente le nuove restrizioni ci consentono di rimanere aperti in tutta sicurezza e noi vi aspettiamo sempre calorosamente per un saluto o una visita festiva.
 
Per tutto il periodo natalizio la galleria sarà aperta anche il sabato pomeriggio e la domenica previo appuntamento.