Sogni a Colori- Piccoli passi nell'arte per l'inclusione sociale

Mostra a cura della Fondazione "Real Pearl" Ungheria


Dal 24 Novembre al 7 Dicembre Medina Roma ospita la mostra Sogni a colori- piccoli passi nell'arte per l'inclusione sociale a cura della Fondazione "Real Pearl" Ungheria.

L'evento:

La speranza di una vita migliore rappresentata su piccole tele colorate. Un forte messaggio di inclusione e promozione di politiche volte alla desegregazione scolastica. Saranno venti i quadri esposti di altrettanti bambini che vivono in condizioni di estrema povertà nelle zone più remote dell'Ungheria, sostenuti nel loro cammino dalla Fondazione Real Pearl.

Per promuovere un cambiamento attraverso l'arte e l'educazione e combattere il circolo vizioso di indigenza e criminalità di cui purtroppo sono facili vittime, Treasure Rome e Treasure Rome Collection hanno deciso di lanciare questa iniziativa in collaborazione con Lauren Lombardo, artista e promotrice degli eventi "Paint&Wine".

Un evento che vuole essere l'occasione non solo di riflessione e sensibilizzazione, ma anche di raccolta fondi per le attività educative dell'anno scolastico 2017/2018, per cui la fondazione Real Pearl non ha ricevuto gli attesi contributi statali.

 

Baby Painting: Sabato 25 Novembre ore 11.

Serata-Evento in occasione dell'incontro con il Santo Padre: Mercoledì 6 Dicembre ore 18.