Kyrahm's Open Studio


Dal 25 al 29 Ottobre, in occasione di RAW - Settimana dell'Arte Contemporanea - l'artista KYRAHM parteciperà con un'Open Studio per 4 giorni dalle ore 18 alle 22.

Sarà l'occasione per conoscere la poetica dell'artista  tra performance art, cinema sperimentale e videoarte dai connotati spesso estremi con lo sguardo orientato verso tematiche sociali come carcere, migrazioni, diritti umani, violenza contro le donne.

In particolare sarà possibile visionare in compagnia dell'artista, nella room del suo studio HUMAN INSTALLATIONS di Kyrahm e Julius Kaiser una rassegna delle sue opere più significative nate anche in collaborazione con altri artisti. 

Gli incontri, considerate le dimensioni contenute di uno studio d'artista, devono necessariamente svolgersi su appuntamento. Per permettere il tutto, sono previsti slot  di un'ora dalle 18 alle 22, da concordare scrivendo due righe di presentazione e motivazionali a kyrahm@yahoo.it

Sarà l'occasione non solo di conoscere il lavoro di un'artista punto di riferimento della live art italiana che ha ispirato numerosi artisti della scena mainstream, ma potrebbe essere un'opportunità per proporre scambi, collaborazioni, attivare sinergie.

Il 29 ottobre l'Open Studio di Kyrahm si svolgerà eccezionalmente di mattina dalle 10 alle 13.
Nel pomeriggio lo scultore Gianluca Bagliani presenterà a Testaccio il monumento a Gabriella Ferri. per l'occasione Kyrahm ha scritto i dialoghi per attore di una incursione performativa che si svolgerà a Testaccio.

https://it.wikipedia.org/wiki/Kyrahm