COVID-19
We remind you that each event organizer is responsible for the safety of the participants and must ensure all prevention procedures provided by current government regulations including sanitation of environments, access control and registration, maximum number of presences, use of personal protective equipment and anything else useful for the prevention of contagion.

FOTOGRAMMI IN B/N E A COLORI di Liana Santuccio

Mercoledì 16 Ottobre 2019, alle ore 18.00, Galleria Vittoria via Margutta 103

Partecipanti a FOTOGRAMMI IN B/N E A COLORI di Liana Santuccio <i class='fa fa-question-circle' aria-hidden='true' data-toggle='tooltip' title='Translation is missing. We show the original text in Italian'></i>

Mercoledì 16 Ottobre 2019, alle ore 18.00, Galleria Vittoria inaugura “Fotogrammi in b/n e a colori” la mostra personale di Liana Santuccio a cura di Tiziano M. Todi.

La mostra “Fotogrammi in b/n e a colori” ripercorre la vita di Liana Santuccio in un'unica opera, attraverso i momenti nelle citta in cui è cresciuta.
Quest’opera è un racconto denso, narrato dall’artista, tramite una sintesi molto personale, una sintesi attraverso segni e scritture che creano in ogni singolo lavoro a un rebus. Liana Santuccio sviluppa un linguaggio con un sistema di simboli e allegorie che esprimono sensazioni, emozioni e il vissuto quotidiano, che occorre essere pronti a comprendere e tal volta a indovinare.
La quotidianità della Santuccio passa attraverso le città nelle quali ha vissuto ed è cresciuta, dove non solo narra un racconto che ha lasciato in lei un segno indelebile, ma dove ha osservato gli avvenimenti mettendoli sulla carta attraverso delle piacevoli opere tutte da osservare e da qui scoprire il  suo passato. 
Le tappe delle città sono Trieste, Rimini, Barletta, Potenza, Imperia, Siena, Firenze e Roma.  
Questa grande opera biografica è costituita da oltre 80 lavori del formato  13x13, con il comun denominatore che forse nessun uomo è un'isola, e tutti prima o poi sentano il bisogno di fissare il loro vissuto, anzi forse è un desiderio che è sempre lì.
 
La mostra si terrà fino al 27 Ottobre 2019.
 
La mostra “Fotogrammi in b/n e a colori " è inserita negli appuntamenti ufficiali della quarta edizione di Rome Art Week21-26 ottobre 2019.

Curators