COVID-19
We remind you that each event organizer is responsible for the safety of the participants and must ensure all prevention procedures provided by current government regulations including sanitation of environments, access control and registration, maximum number of presences, use of personal protective equipment and anything else useful for the prevention of contagion.

Luigia Gio Martelloni's Open Studio

Vernissage con aperitivo
ed esposizione delle opere di Luigia Martelloni e Tania Welz in concomitanza con la collettiva ‘Between Two Seas’ / LA international’, che si terrà a Los Angeles nella galleria ‘Arena 1 Gallery’ con la curatela di Luigia Martelloni e la partecipazione di 30 artisti internazionali di altissimo li- vello come Wim Wenders, Scherezade Garcia, Andy Moses, Mei Xian Qiu, Yossi Govrin, Uemon Ikeda, Alberto Vannetti, Lynn Aldrich, Jay Mark Johnson e Luigia Martelloni per nominare solo alcuni.
Durante il vernissage all’Openstudio sarà proiettato un video e le foto relative alla mostra di Los Angeles e saranno inoltre presentate le nuove opere di Tania Welz della serie ‘Chaosmos’.
Un’opera della serie ‘Chaosmos’ farà parte della collettiva di Los Angelos e le opere di Luigia Martelloni della serie ‘Parole al Vento’ e ‘Breathing’ saranno esposte all’evento creato per il RAW nello studio di Tania Welz.
Cosi con lo scambio di opere e di luoghi d’esposizione si da vita a un significato ancora più ampio del concetto d’in- tegrazione insito in ‘Between Two Seas’, che esplora l’arte come mezzo per colmare non solo uno spazio fisico, ma anche il desiderio di raggiungere altre realtà.

page2image9904