Luigia Gio Martelloni's Open Studio


Vernissage con aperitivo
ed esposizione delle opere di Luigia Martelloni e Tania Welz in concomitanza con la collettiva ‘Between Two Seas’ / LA international’, che si terrà a Los Angeles nella galleria ‘Arena 1 Gallery’ con la curatela di Luigia Martelloni e la partecipazione di 30 artisti internazionali di altissimo li- vello come Wim Wenders, Scherezade Garcia, Andy Moses, Mei Xian Qiu, Yossi Govrin, Uemon Ikeda, Alberto Vannetti, Lynn Aldrich, Jay Mark Johnson e Luigia Martelloni per nominare solo alcuni.
Durante il vernissage all’Openstudio sarà proiettato un video e le foto relative alla mostra di Los Angeles e saranno inoltre presentate le nuove opere di Tania Welz della serie ‘Chaosmos’.
Un’opera della serie ‘Chaosmos’ farà parte della collettiva di Los Angelos e le opere di Luigia Martelloni della serie ‘Parole al Vento’ e ‘Breathing’ saranno esposte all’evento creato per il RAW nello studio di Tania Welz.
Cosi con lo scambio di opere e di luoghi d’esposizione si da vita a un significato ancora più ampio del concetto d’in- tegrazione insito in ‘Between Two Seas’, che esplora l’arte come mezzo per colmare non solo uno spazio fisico, ma anche il desiderio di raggiungere altre realtà.

page2image9904