Mercoledì 16 Ottobre 2019, alle ore 18.00, Galleria Vittoria inaugura “Fotogrammi in b/n e a colori” la mostra personale di Liana Santuccio a cura di Tiziano M. Todi.La mostra “Fotogrammi in b/n e a colori” ripercorre la vita di Liana Santuccio in un'unica opera, attraverso i momenti nelle citta in cui è cresciuta.Quest’opera è un racconto denso, narrato dall’artista, tramite una sintesi molto personale, una sintesi attraverso segni e scritture che creano in ogni singolo lavoro a un rebus. Liana Santuccio sviluppa un linguaggio con un sistema di simboli e allegorie che esprimono sensazioni, emozioni e il vissuto quotidiano, che occorre essere pronti a comprendere e tal volta a indovinare.La quotidianità della Santuccio passa attraverso le città nelle quali ha vissuto ed è cresciuta, dove non solo narra un racconto che ha lasciato in lei un segno indelebile, ma dove ha osservato gli avvenimenti mettendoli sulla carta attraverso delle piacevoli opere tutte da osservare e da qui scoprire il suo passato. Le tappe delle città sono Trieste, Rimini, Barletta, Potenza, Imperia, Siena, Firenze e Roma. Questa grande opera biografica è costituita da oltre 80 lavori del formato 13x13, con il comun denominatore che forse nessun uomo è un'isola, e tutti prima o poi sentano il bisogno di fissare il loro vissuto, anzi forse è un desiderio che è sempre lì. La mostra si terrà fino al 27 Ottobre 2019. La mostra “Fotogrammi in b/n e a colori " è inserita negli appuntamenti ufficiali della quarta edizione di Rome Art Week21-26 ottobre 2019.
FOTOGRAMMI IN B/N E A COLORI di Liana Santuccio
Mercoledì 16 Ottobre 2019, alle ore 18.00, Galleria Vittoria via Margutta 103
Edition
2019
The organizer of this event was reported by 1 Point of View
Type
Exposition
Free access
Exhibition period
16-27 Oct 2019
Vernissage
Monday 18 Oct 2021
18:00
Location
Galleria Vittoria
Via Margutta 103 - 00178 Roma
Opening Hours
Contact
Exposition - Codice evento ACDEMI - ID 2672
The events included in the Rome Art Week (RAW) program and organized by participants (venues, artists, curators) are independent and under the sole responsibility of the organizers. Kou - Association for the Promotion of Visual Arts and Rome Art Week do not assume any responsibility for the accuracy of the informational content related to the events, for compliance with copyright or any other legal regulations, nor for obtaining the necessary authorizations for the events.
Furthermore, Kou and RAW are not liable for any moral or material damages that may occur to visitors during their participation in these events.
Furthermore, Kou and RAW are not liable for any moral or material damages that may occur to visitors during their participation in these events.
SHARE
Share on Whatsapp, click and then choose up to 5 contacts at a time to share this page with.
WHATSAPP