Italian Contemporary Artists

Group exhibition selected by Michelangelo Art Gallery

Terrazza Navona view

Terrazza Navona view


Desio Charming Hotels è lieta di partecipare alla prima edizione di Rome Art Night, l’iniziativa capitolina volta a mettere in luce l’arte contemporanea italiana attraverso una serie di iniziativa pubbliche e private d’eccezione.

Una notte ricca di eventi, mostre, open studio di artisti e iniziative che promuovono, diffondono e sponsorizzano gli artisti attuali più in voga, promulgando il sapiente fare di una tradizione artistica che per anni ha rappresentato il primato mondiale.

In occasione di questa manifestazione, Desío Charming Hotels è lieta di aprire per le porte di Palazzo Navona a:

“Artisti contemporanei italiani” mostra collettiva a cura della Galleria Michelangelo, sotto la direzione artistica di Fabio Cozzi ed eccezionalmente inaugurata dal critico Lorenzo Canova, all’interno del suo iconico Palazzo Navona. Un’attenta selezione dei protagonisti dell’arte italiana del Ventesimo e Ventunesimo secolo in dialogo con note opere dei versanti del panorama attuale: Sandro Chia, Gianni Dessí, Franco Ionda, Claudio Bissattini, Alessandro Monti, Salvatore Provino, Mario Schifano e Marco Verrelli verranno raccontati ed esposti negli eleganti spazi della hall e del bar della proprietà.