COVID-19
We remind you that each event organizer is responsible for the safety of the participants and must ensure all prevention procedures provided by current government regulations including sanitation of environments, access control and registration, maximum number of presences, use of personal protective equipment and anything else useful for the prevention of contagion.

Nos Folies by Valérie Honnart edited by Lucia Collarile

The solo exhibition Nos folies by Valérie Honnart from 23 to 29 October


COMUNICATO STAMPA

 

Mostra Personale: Nos Folies

Artista: Valérie Honnart

Inaugurazione Mostra: Venerdì 23 Ottobre ore 18.00

Durata Mostra: Dal 23 al 29 Ottobre 2020

Luogo: Medina Roma, Via Angelo Poliziano, 32- 34 - 36 - 00184 - Roma

Sito web: http://www.medinaroma.com/events/nos-folies-di-valerie-honnart/

Email: info@medinaroma.com Tel. +39 06 960 30 764

Orario apertura: Dal Lunedì al Venerdì 10:00-13:00 e 15:00-19:00

Ingresso libero

 

A seguito dell’online exhibit di Maggio 2020, la mostra fisica e personale Nos folies di Valérie Honnart dal 23 al 29 Ottobre 2020 presso l'Art Gallery Medina Roma. Con testo a cura di Lucia Collarile.

 

Vernissage Venerdì 23 Ottobre alle ore 18.

 

Tornano in questa occasione i temi cardine dell’opera di Valérie Honnart: il mito e la natura, intesi come espressioni di un’arte universale, che ne conosce e ne parla il linguaggio grazie ad una tecnica pittorica antica e modernissima, senza tempo e confini. Da qui lo sviluppo del tema delle “Tarantelle”, nelle quali, come in tutta l’arte di Valérie, le radici culturali popolari (qui la musica e la danza) uniscono mondi e popoli, storia e contemporaneità.

 

L’arte di Valérie Honnart vuole che continuiamo a danzare la tarantella della vita e, anche se sembra non avere senso, ci intima di non fermarci e di non farci fermare: la musica e il ritmo della natura non finiscono e sempre ricominciano. Ma per farlo non si può stare da soli. Dobbiamo stare insieme.

Artists

Artists not present in this edition

Organizer