Leonardo Fiori

Data and contact details

Diplomato alla scuola dell'Arte della Medaglia Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma, ho partecipato alla mostra internazionale d'arte design e artigianato Homofaber 2018 a Venezia come Young Ambassador selezionato fra i più promettenti studenti delle accademie ed università d'arte e design del mondo, durante la mostra sono stato notato dalla MontBlanc Amburgo e sono diventato disegnatore artistico su commissione per loro, creando opere che sono in mostra nel palazzo della Montblanc e nella Montblanc haus di Amburgo. Nel 2022 sono stato invitato alla seconda edizione di Homofaber a Venezia dalla MontBlanc per unirmi al team come artista espositore e disegnare dal vivo per tutta la durata della mostra, creando ritratti realistici a penna stilografica. Durante la permanenza a Venezia sono stato contattato dalla sede centrale della MontBlanc Amburgo per creare un murales in loco di dodici metri per tre, in occasione di un'evento alla MontBlanc haus, dipinto che è in mostra permanentemente all'esterno della struttura.
Tornato a Roma, MontBlanc Firenze mi ha contattato per disegnare live ad un'evento.
Ho partecipato alla mostra "Amori" a cura di Fabio Milani e Francesca Perti con un dipinto a tema amore.
Oltre al disegno, pratico la modellazione, la pittura e lavoro come fotografo videomaker per diversi brand a Roma e ho lavorato come operatore camera per il cortometraggio "bleff" che uscirà prossimamente. Come grafico ho relaizzato le copertine del calendario dei Carabinieri Forestali Cites Cufa degli anni 2022 e 2023.
Si possono trovare una parte delle mie opere sul mio profilo instagram @leonfiori

Il curriculum organico viene visualizzato solamente per gli artisti iscritti a CertArt che abbiano inserito le attività. Scopri di più su certart.com