Vi aspettiamo al Closing Party di RAW!

Vi aspettiamo al Closing Party di RAW!

Stasera Sabato 29 ottobre vi aspettiamo tutti presso l’ex Dogana, in viale dello Scalo San Lorenzo 10, per il Closing Party, evento conclusivo della prima edizione di Rome Art Week, a ingresso libero e gratuito, a partire dalle ore 22.00 e per tutta la notte, con il dj set di Riccardo F. Morozovo e Rawmance. L’ex Dogana è una delle centoventiquattro strutture che hanno aderito alla Rome Art Week e, come Visionarea Art Space ha offerto il suo spazio per l’opening della settimana, l’ex Dogana propone per il finissage una lunga serata di musica.

Durante la serata si svolgerà la proiezione del film documentario sulla produzione street del collettivo pittorico StudioSotterraneo “Sogni sotterranei” regia di Martina Cocco.

Sarà inoltre possibile visitare l’esposizione fotografica di p&p fotografia e i progetti “NonLuogo” e “Fotografia Psicologica“. Le mostre fanno parte della produzione elaborata in Ex Dogana durante l’anno 2015/2016 e descrivono i luoghi ed il pubblico che ha vissuto lo spazio.