Otto Rooms


OTTO Rooms è un B&B moderno e funzionale situato su Piazza Mazzini, cuore dell’elegante quartiere Prati di Roma, al quarto piano di un palazzo d’epoca dei primi del ‘900.
Inaugurato a novembre 2018 dopo una completa ristrutturazione, mantiene un punteggio di 9.6 di gradimento dei suoi numerosi ospiti, italiani e internazionali.
OTTO Rooms unisce l’accoglienza, l’ospitalità e l’attenzione di una casa privata al comfort di un boutique hotel.
E' stato pensato come un vero spazio espositivo prettamente fotografico, OTTO Gallery, in cui vengono allestite mostre di autori italiani e stranieri in tutta la zona comune e all'interno delle sue 6 ampie camere.
Un pionieristico concetto di accoglienza che permette agli ospiti della struttura di fruire gratuitamente delle opere esposte negli ampi spazi comuni, e nello stesso tempo concepito come vera e propria “casa del fotografo”, in cui tutti gli appassionati di questa nuova arte possano incontrarsi per condividere, confrontarsi e crescere attraverso tutti gli eventi organizzati e proposti.
Lo stile è essenziale ma elegante, ogni particolare è stato studiato ad hoc per far sentire i nostri ospiti serviti e coccolati, come a casa.


This accommodation organizes or hosts contemporary art events

Visit the exhibition structure sheet

Events at Rome Art Week