MyTALE Creative Academy Hotel


MyTale è un nuovo boutique hotel a 4 stelle nel cuore del rione Monti, alle spalle del Foro di Augusto. Occupa quattro piani di un edificio dei primi del 1900 dove gli interni - vivaci, eclettici e pieni di carattere - riflettono l’unicità del quartiere. La struttura si trova a non più di 15 minuti a piedi da importanti attrazioni quali il Colosseo e la Fontana di Trevi.
Il design creativo di MyTale è un viaggio emozionante attraverso la storia di Roma, dall'epoca imperiale a quella più contemporanea, con uno sguardo al futuro dalla terrazza panoramica. Questa scelta stilistica è particolarmente evidente nelle esclusive “art moquette” firmate dall'artista Patrizia Marrocco, che vengono utilizzate in tutte le stanze e illustrano alcuni delle attrazioni e delle opere d’arte più iconiche della città
L'hotel è anche sede di un'accademia creativa che offre mostre, incontri e percorsi di crescita personale attraverso l'arte.
L'hotel offre 12 suite spaziose e moderne. Colori audaci, illuminazione soffusa e letti estremamente confortevoli ne caratterizzano gli spazi, che sono espressione di grandi interior designer italiani.
I bagni in marmo dispongono di ampie docce e sono forniti di beauty kit, morbidi accappatoi in ciniglia e prodotti dell’esclusiva linea Ortigia Aluminium. Nelle categorie superiori è presente anche un'area benessere con bagno turco e doccia emozionale. Tutte le suite sono dotate di bollitore, macchina da caffè, minibar, TV con canali satellitari, e uno smartphone gratuito da utilizzare durante il soggiorno.
Per coloro che desiderano maggiore privacy e flessibilità, MyTale offre anche tre lussuosi appartamenti in posizioni strategiche del centro città, il cui concept è sempre legato all’arte e alla cultura.


This accommodation organizes or hosts contemporary art events

Visit the exhibition structure sheet

Events at Rome Art Week