Guided tours RAW2023

PERCORSO BORGO

Per visualizzare le mappe bisogna accettare i cookies

Le gallerie di Borgo Pio

A due passi dal Vaticano, nella pittoresca Borgo Pio, avrà luogo la visitita guidata Borgo, tour della durata di due ore circa. 

Il percorso partità con il vernissage presso Art Exhibition Link, che ospita, in occasione di RAW, le opere di artisti internazionali della Gallery uno di Berlino, in gran parte presenti per l'inaugurazione della mostra, per un'occasione di incontro e scambio. 

Come seconda tappa Arte Borgo Gallery, un piccolo gioiello incastonato tra la Basilica di San Pietro e Castel Sant Angelo. La galleria presenta Aesthetics, mostra che indaga l’inesauribile concetto dell’estetica nell’arte contemporanea, proponendo di condurre il fruitore alla riflessione del bello con argomenti di stimolo dettati dalle diverse interpretazioni dei tre artisti in esposizione Florence Granozio, Claudia De Benedittis, Serghey Teplyakov.

A seguire Restelliartco. con: Heaven and Hell -  la ricerca "pop" di un senso e di uno scopo alto nella vita. "Paradiso e inferno è un’avventura, un viaggio metafisico, la ricerca di un senso e di uno scopo alto nella vita nella visione dell' arte pop".

Per finire Bibo's Place, spazio che intreccia da una parte l’attenzione per i maestri storicizzati del Novecento italiano e dall’altra l’impegno verso la promozione e il sostegno ai giovani artisti, con: Scacco matto, il grigio non esiste: solo bianco, solo nero; un’indagine sulla radicalità dell’atteggiamento: prendere posizione tra gli estremi, imporre la propria visione netta senza equivoci o ambiguità. 


Main places visited

Art Exhibition Link - Artists Studio Roma
Borgo Pio, 125 - Roma
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 - Roma
Bibo's Place
Via Ulpiano 51 - Roma
Restelliartco.
Via Vittoria Colonna 9 - Roma
15 September 2022 - 17:55