RAW's Midweek Cocktail @ Chapter Roma

Happy hour end's day


Il Chapter Roma giovedì 24 ospita l'aperitivo di fine giornata per le esposizioni in centro, i partecipanti a Rome Art Week potranno incontrarsi per scambiare le proprie impressioni fin dalle 20.30.

Il Chapter Roma, situato in un edificio di fine '800 è un vibrante centro creativo per il mondo dell'Arte, Fashion e Design. Le 42 camere, ideate dall'acclamato designer Sud Africano Tristan du Plessis, sono allo stesso tempo contemporanee e classiche, grintose e glamour, offrono un mix di acciaio grezzo, ottone, rame e bronzo che conferiscono un carattere industriale agli ambienti minimali. Seducenti e coraggiosi, gli spazi comuni richiamano l'energia e la creatività del palpitante quartiere Regola con graffiti, arte moderna e contemporanea di Warios, Cyrcle, Drew Merrit e Willy Verginer.

Il Lobby bar è aperto tutto il giorno ed è il posto dove andare per colazione o per un cocktail con gli amici, per un business meeting o solo per sedersi in uno dei tavoli sociali e lavorare con il proprio laptop. Vicino al Lobby Bar si trova il Market, un healty food bistrot dove si possono mangiare insalate e wraps accompagnate da smoothies o estratti di frutta.